Per informazioni contatta Studio55 via Email o telefonicamente
COMUNE:
INDIRIZZO:
TIPOLOGIA:
CONTRATTO:
PROPRIETÀ:
PREZZO:
SPESE CONDOMINIALI:
SUPERFICIE:
LOCALI:
GIARDINO:
LIBERO:
ASCENSORE:
TERRAZZO:
ALLARME:
TERRENO/GIARDINO:
Trento
Appartamento
Vendita
Intera Proprietà
0 €
0 €
0 m²
5
Privato
Sì
Sì
Sì
No
No
STATO:
CLASSE IMMOBILE:
CLASSE ENERGETICA:
PIANO:
RISCALDAMENTO:
BAGNI:
A REDDITO:
CONDIZIONATORE:
BALCONE:
PORTINERIA:
Da ristrutturare
Signorile
A
4
Centralizzato
2
No
No
No
No
No
DESCRIZIONE: Trento Giardini Dosso Dossi. Nuovo signorile complesso immobiliare composto da tre palazzine, a pochi passi dal viale alberato che costeggia il fiume Adige. La costruzione architettonicamente innovativa sarà realizzata con caratteristiche tecniche costruttive che seguono i più elevati standard di innovazione in tema energetico. Gli edifici saranno caratterizzati dall'inserimento di elementi vegetazionali che, a partire da vasi con cavi in acciao consentiranno lo sviluppo verticale del verde. La funzione di questi elementi oltre a fornire uno schermo solare, limiterà l'introspezione tra i corpi di fabbrica e gli edifici esistenti. Le coperture saranno caratterizzate anch'esse dall'inserimento di elementi vegetazionali con tetto verde praticabile che garantirà, specie nei mesi estivi, un maggior confort climatico all'interno delle unità abitatve. La prenotazione tempestiva dell'unità abitativa consente di poter modulare l'alloggio secondo le necessità individuali. Disponibili bi-locali, tri locali, quadrilocali e attico con roof garden. Possibilità acquisto di box, posti auto e cantine nel piano interrato. Consegna entro fine 2024.
Finiture Interne Particolare cura verrà usata per ottenere standard di isolamento acustico e coibentazione termica adeguata. Zona giorno con pavimentazioni in ceramica, zona notte in parquet a listoni. Avvolgibili motorizzati. videocitofono, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e predisposizione impianto anti intrusione.
Finiture esterne Passaggi pedonali e aree di cortile saranno pavimentate con pietra naturale antigeliva; I giardini saranno in suo esclusivo delimitati da idonea piantumazione. Soglie e davanzali in pietra naturale. Scala condominiale in pietra di Botticino o travertino. Particolare cura verrà adottata per l'illuminazione notturna di tutte le parti condominiali.