Villetta a schiera via don carlo rossi 21, Centa San Nicolò
Descrizione
A Centa San Nicolò stupenda e grande villa a schiera di 190 mq immersa in un meraviglioso paesaggio. L'abitazione si trova in una località caratterizzata da un clima ideale. In pochi minuti si possono raggiungere sia il Lago di Caldonazzo dove godersi la stagione estiva che Folgaria con le sue piste da sci ideali per gli appassionati di sport invernali.
L'immobile, che si sviluppa su quattro piani, ha ingresso indipendente, giardino e più terrazzi per godere a pieno la vita all'aria aperta.
L'abitazione si sviluppa sui due piani più alti in cui troviamo un'ampia cucina con arredo su misura e terrazzo panoramico, il salotto col caminetto davanti al quale potrete trascorrere cene e serate in compagnia, due camere da letto e due bagni. In aggiunta è stato ricavato un romantico soppalco come ulteriore stanza.
Il piano terra, che vanta due locali ed un bagno-lavanderia, è attualmente utilizzato come studio e camera da letto. Può in futuro essere un ulteriore spazio dell'abitazione oppure può essere facilmente trasformato in un miniappartamento per l'indipendenza dei figli o da affittare.
Al piano interrato c'è un grande garage utilizzabile anche come magazzino ed altri locali di servizio.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione, ed i consumi sono contenuti grazie al buon isolamento della recente abitazione terminata nel 2005.
Comune
Stato
Centa San Nicolò
Buono/Abitabile
Indirizzo
Classe Immobile
via don Carlo Rossi 21
Tipologia
Classe Energetica
Villetta a schiera
Contratto
IPE
Vendita
Proprietà
Piano
Intera Proprietà
Più livelli
Prezzo
Riscaldamento
299.000 €
Autonomo
Spese Condominiali
Cucina
0 €
Abitabile
Superficie
Box/Garage
190 m²
Singolo
Locali
Bagni
2
Giardino
Arredamento
Privato
Parzialmente Arredato
Libero
A reddito
Sì
No
Ascensore
Condizionatore
No
No
Terrazzo
Balcone
Sì
Sì
Allarme
Portineria
No
No
Terreno/Giardino
No
Telefona
Invia email